la condanna di sindaco e amministrazione comunale – Corriere dell’Irpinia

0
26



Al peggio non c’è mai fine. Da segnalare ancora un atto vandalico. Questa volta il Sindaco Antonio Di Conza e l’Amministrazione Comunale di Lacedonia tutta condividono  “i sentimenti di sconcerto e sconforto per gli atti vandalici posti in essere nei confronti di opere d’arte -perchè di questo si è trattato – realizzate nei vicoli del nostro centro storico con grande passione da tanti volontari della nostra comunità in occasione della Festa Mondiale del rifugiato. L’apprezzamento per il lavoro svolto è stato diffuso così come, oggi, diffuso è il dispiacere per l’accaduto”.

Riespetto a quanto accaduto sono in corso le operazioni di verifica per risalire all’identità degli autori degli atti vandalici.

“Ricostruiamo quanto di bello era sotto gli occhi di tutti e proteggiamo la bellezza con l’educazione. Noi vogliamo ricordare quei momenti con queste immagini…!: così il sindaco nel manifestare la sua indignazione per quanto accaduto, che, sul profilo social, ripropone nelle immagini uno dei momenti della giornata che si celebra ogni anno il 20 giugno e che a Lacedonia ha visto grande partecipazione.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here