Sounas, il Catanzaro smentisce ma l’Avellino c’è: il punto

0
42


Sounas-Catanzaro-Avellino: un intreccio di mercato che potrebbe andare per le lunghe. Il club calabrese ha presentato il neo direttore sportivo Ciro Polito e ufficializzato il nuovo tecnico Fabio Caserta, delineando in conferenza stampa anche le linee guida del calciomercato estivo. In corso una vera e propria rivoluzione, che potrebbe coinvolgere anche i biancoverdi.

Sounas, il Catanzaro smentisce ma l’Avellino c’è

L’Avellino è interessato a Stefano Scognamillo, per cui però i giallorossi starebbero al momento opponendo resistenza con la situazione che andrà valutata. Diverso, invece, il discorso relativo a Dimistrios Sounas. Interpellata sulla questione, la società giallorossa ha smentito alla nostra redazione contatti con il greco classe 1994. Ma, da quanto raccolto, la verità sarebbe differente. I biancoverdi starebbero provando sul serio e in maniera concreta per Sounas, che Pazienza vede innanzitutto come un incursore, nella veste di mezzala desta, ma potrebbe all’occorrenza giocare anche come esterno destro. Ruolo, quello di esterno di centrocampo, in cui il club irpino sta già chiudendo per Alessio Tribuzzi dal Crotone.

Sta di fatto che Sounas piace, ma il Catanzaro non se ne priverà facilmente. Bisognerà, tra le altre cose, capire quali saranno le valutazioni da parte del neo allenatore Caserta, che il calciatore lo ha già allenato ai tempi di Perugia. La pista comunque resta possibile, ciò che è invece impossibile è che la trattativa si concretizzi a breve. Difficile stabilire entro quando l’affare possa entrare nel vivo, ma non è da scartare anche l’ipotesi che si arrivi al prossimo mese per accelerare. Sempre se, come detto, Catanzaro e allenatore decideranno di comune accordo di privarsi dell’ex, tra le altre, di Reggina e Monopoli. Ciò che è certo è l’Avellino c’è, e non mollerà facilmente la presa: Sounas piace eccome, i biancoverdi sognano di chiudere il colpo e regalare l’accoppiata con Tribuzzi per comporre così una zona destra tra le più forti dell’intero campionato di Serie C.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here