Tragedia in Valle Caudina, 16enne di Rotondi muore in un incidente col motorino – Corriere dell’Irpinia

0
40



Tragedia in valle Caudina: Vincenzo Gallo, 16 anni, muore in incidente col motorino. Il tragico episodio è avvenuto questa notte a Montesarchio, in provincia di Benevento. Insieme a lui  sul  motorino c’era  un altro ragazzo  di Rotondi che ora  è  ricoverato in ospedale a Benevento.

Il  ragazzo di appena sedici anni è morto sul colpo.. Il suo amico e coetaneo sta lottando tra la vita e la morte in un letto di ospedale.

I due 16enni di Rotondi, che lottano tra la vita e la vita morte ,  sono rimasti coinvolti in un tragico incidente stradale, a bordo di uno scooter. S econdo le prime ricostruzioni affidate ai carabinieri  che stanno effettuando altri accertamenti,   lo scooter ha sbattuto contro un muro e i due 16enni sono stati catapultati dal motorino sull’asfalto.

Non è ancora chiaro se il pilota ha perso il controllo del motorino o se si siano scontrati con altri mezzi. Il  sinistro stradale è avvenuto in una strada parallela al centro commerciale Liz Gallery di Montesarchio.

Uno dei due occupanti dello scooter, Vincenzo Gallo di appena sedici anni, purtroppo, è morto sul colpo. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che costatarne la morte. L’amico che era con lui è stato soccorso e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

La notizia a Rotondi, in provincia di Avellino, era già arrivata nella notte. Lacrime e sgomento  per la famiglia Gallo, molto conosciuta e stimata.La notizia ha destato clamore anche a Cervinara dove il fratello e unna sorella   del 16enne hanno parecchi amici.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here