Il “Memorial Criscitiello” in programma questa sera al “Partenio-Lombardi” sarà il primo test importante della stagione dei lupi. I nuovi acquisti faranno la conoscenza della loro nuova casa, i “vecchi” cercheranno conferme e rilanci. In quest’ottica molti occhi saranno puntati su Raffaele Russo che, dopo una stagione vissuta in purgatorio, cercherà quest’anno di riprendersi quel paradiso calcistico toccato con decisione già due anni fa.
Fantasia e cambio di passo. Con il Crotone parte la rincorsa di Russo | Avellino
Durante il ritiro di San Gregorio Magno il numero 10 dei lupi ha fatto intravedere ottime cose, dimostrando ormai di essersi lasciato alle spalle i problemi che lo hanno profondamente condizionato durante la scorsa annata.
Quello con il Crotone sarà sicuramente un banco di prova più probante e Russo, che contro i calabresi avrà a disposizione la maglia da titolare, vorrà sicuramente offrire nuove risposte positive, anche per provare a scalare qualche posizione nelle gerarchie di mister Pazienza.
Dopo la partenza di Sgarbi, l’Avellino è alla ricerca di fantasia e cambio di passo per il proprio reparto offensivo. In questo senso, ritrovare Russo nella versione 2022-2023 – stagione in cui il classe 1999 fu praticamente l’unico a regalare sorrisi alla tifoseria irpina – sarebbe manna dal cielo indipendentemente da quello che regalerà poi il mercato.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!