Ariano Irpino- Domani prende servizio il nuovo segretario comunale, Donato Morano. La notizia del cambio al vertice della Segreteria generale del Comune di Ariano Irpino era nota ed ora diventa ufficiale. Si chiude con la gestione della precedente segretaria, Concettina Romano e si apre la fase del dottor Morano.
Irpino, originario di Guardia Lombardi, Morano ha una lunga esperienza in campo amministrativo. E nel giro di pochi giorni sarà lui a gestire la massima assemblea cittadina, considerando che lunedì prossimo c’è la seduta di Consiglio comunale. E per quanto riguarda le attività amministrative bisogna registrare che venerdì mattina si terrà una riunione della Commissione Bilancio.
Questo dimostra che si è pronti per il confronto sul documento contabile. Intanto gli amministratori già oggi hanno presenziato all’inaugurazione dei camminamenti del Castello e si impegnano nell’opera di gestione amministrativa. Ricordiamo che è appena entrato nel vivo il cartellone dell’estate arianese che sembra stia riscuotendo buona accoglienza per la qualità delle proposte. Risultati positivi si stanno registrando anche con la riqualificazione degli spazi. Soprattutto con la politica green messa in campo. Al centro dell’attività c’è il verde che accompagna ogni momento vissuto dai cittadini arianesi.