Patrick Enrici sarà un nuovo giocatore dell’Avellino. Com’è ormai noto da diverse settimane, infatti, il classe 2001 del Taranto si unirà alla rosa biancoverde per completare il pacchetto difensivo a disposizione di Pazienza. In attesa della fumata bianca, che si avvicina di ora in ora, rimane però da sciogliere un ultimo nodo relativo alla modalità di trasferimento.
Avellino-Enrici verso la fumata bianca: due le ipotesi per l’intesa | Mercato
Raggiunto da tempo l’accordo con il calciatore, nelle ultime ore l’Avellino sta lavorando per definire quello con il Taranto. Nelle discussioni portate avanti con il club pugliese sono due al momento le ipotesi alle quali si sta pensando per siglare l’intesa.
La prima prevede il ricorso a due contropartite tecniche, nella fattispecie Arzillo e Fusco, che potrebbero passare in prestito agli ionici. La seconda – in questo momento più concreta – prevede invece il pagamento di un piccolo indennizzo da parte dei biancoverdi. Dopo la definizione di quest’ultimo aspetto, che non è in discussione e potrebbe arrivare a stretto giro, Enrici sarà dunque un nuovo calciatore dei lupi.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!