Marco Toscano ha fatto la sua prima apparizione ufficiale ieri durante lo Sturno Sport Festival. Il centrocampista, recentemente arrivato dalla Casertana, ha firmato un contratto triennale con i lupi.
Il classe ’97 ha dichiarato: “Quando arriva la chiamata di una società come l’Avellino in questa categoria non si può rifiutare. Mi piace giocare sia con la palla, sia senza. Sono sempre a disposizione per aiutare la squadra”. Toscano ha proseguito: “Cosa mi chiede mister Pazienza? Quello che chiede a tutti i giocatori. Correre senza palla e passarla ai compagni quando ce l’abbiamo. Chiede di vincere quante più partite è possibile per raggiungere il nostro obiettivo”.
Riguardo la sua posizione: “Mi piace giocare a centrocampo, in qualsiasi ruolo. Sono a completa disposizione. È un reparto completo, così come gli altri. Pazienza ha ampia scelta”. Infine, sulla forma fisica: “La forma migliore arriverà a breve, ma sono pronto per il debutto. Ora pensiamo all’impegno in Coppa Italia di Serie C. Qui ho trovato un gruppo compatto”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!