Coronavirus: primo caso a Montella. Respiro di sollievo ad Altavilla – IL CIRIACO

0
163


Sale a 38 il numero di persone contagiate dal Covid-19 in Irpinia. L’ultimo caso comunicato dall’Asl Avellino riguarda un residente nel comune di Montella già in isolamento in quanto rientrato da un viaggio dall’estero. È il primo caso di Coronavirus registrato nel comune amministrato da Rino Buonopane. Nella giornata di ieri si sono registrati altri due casi. Un residente nel comune di Aiello del Sabato, già in isolamento in quanto rientrato da un viaggio all’estero, ed un residente nel comune di Montoro, già in isolamento in quanto contatto di una caso positivo di provenienza extraregionale.

Intanto Altavilla Irpina tira un sospiro di sollievo dopo il caso della donna positiva residente a Castellamare di Stabia in visita ai genitori. A comunicarlo è il primo cittadino Mario Vanni.

“Si informa la cittadinanza che i tamponi effettuati in paese hanno dato tutti esito negativo. Questo significa che ad Altavilla, fino ad ora, non ci sono casi di contagio da covid 19. Sento il dovere di ringraziare la cartolibreria Angela per la correttezza mostrata ed il rispetto avuto per l’intero paese. In momenti come questi serve collaborazione e senso civico. Sottoporsi al tampone, dare agli operatori dell’ASL tutte le informazioni richieste è un dovere civico, significa avere rispetto per gli altri prima ancora che per se e per i propri familiari. Ringrazio l’ASL ed in particolare il dipartimento di Prevenzione nelle persone del dott. Manzi e della dottoressa Camerlengo per la rapidità con cui hanno effettuato le verifiche e la meticolosità con cui hanno espletato l’indagine epidemiologica”



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here