Martone: “Avellino, se si affonda, lo si fa tutti insieme. Il campionato? Lo vince il Catania…”

0
11


L’ex direttore generale dell’Avellino, Aniello Martone ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio per fare il punto sul girone C di Lega Pro, sull’esonero di Torrisi a Trapani e sulla conferma a tempo per Pazienza ad Avellino.

“Non condivido, in ogni rapporto c’è bisogno di fiducia. A Trapani non c’è stata, ma anche ad Avellino, dove l’anno scorso c’era stato un progetto comune con il tecnico. Le colpe sono degli allenatori, ma anche di presidenti e direttori. Se si affonda lo si fa tutti insieme. L’Avellino è una corazzata rispetto al Trapani. Il direttore Perinetti sa che quest’anno ad Avellino non può sbagliare. Questa stagione sarà un out out: o la squadra vincerà o verrà cambiato tutto. Il Trapani invece è pur sempre una neopromossa, non basta prendere giocatori importanti per avere il pass per la promozione”.

Quindi, il pronostico sulla vincitrice del girone C: “Ad ora bisogna fare i complimenti al Picerno e a Vincenzo Greco, che ha fatto una bella valutazione prendendo Tomei. Credo però che il Catania vincerà il campionato“.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here