Avellino, prova del nove allo Scida: vincere per risalire la china. La probabile formazione

0
10


Per comprendere se davvero l’Avellino abbia imboccato la strada giusta, servirà superare l’esame Crotone (ore 20.30). La sfida dello Scida rappresenta un banco di prova importante per i biancoverdi, reduci dalla prima vittoria in campionato.

Biancolino, per l’occasione, ritrova Tribuzzi, Russo e Cionek, reintegrato in rosa a scapito di Cancellieri, che come Sannipoli sarà arruolabile solo per la Coppa Italia. Rimangono ai box Toscano, Rocca e Armellino, oltre allo squalificato Cancellotti.

Nel 4-3-1-2 di partenza, davanti a Iannarilli si muoveranno Llano e Frascatore sulle corsie esterne e Rigione ed Enrici al centro della difesa. In mezzo al campo spazio a Palmiero, con Sounas e De Cristofaro ai suoi lati.

Sulla trequarti agirà D’Ausilio, che avrà il compito di azionare il tandem d’attacco formato da Gori e Patierno. Iniziale panchina per Russo e Redan.

La probabile formazione.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Llano, Rigione, Enrici, Frascatore; Sounas, Palmiero, De Cristofaro; D’Ausilio; Patierno, Gori. A disp.: Marson, Guarnieri, Cionek, Benedetti, Liotti, Solaro, Tribuzzi, Arzillo, Mutanda, Redan, De Michele, Campanile, Russo, Vano. All.: Biancolino.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here