Lo stadio di Grottaminarda si rifà il look

0
7


Grottaminarda – Lo stadio “Massimo Romano” della cittadina ufitana, è stato teatro negli anni scorsi, e vuole confermarlo anche in questo campionato, di grandi campionati di Promozione ed Eccellenza.

Ma lo è stato anche per altre squadre di categorie inferiori, capaci comunque di sfornare giovanissimi promettenti. Per questo avrebbe bisogno di una continua manutenzione. A cominciare dagli spogliatoi. Intanto un intervento di manutenzione, ha interessato il terreno di gioco. Per migliorarne la resa, per i padroni di casa e ovviamente anche per le squadre ospiti, effettuata una spazzolatura completa del manto erboso.
Mentre le caditoie del sistema drenante sono state ripulite per mantenerne il più possibile l’efficienza.

“Si tratta di piccoli lavori importanti non solo per preservare le strutture e migliorare l’impianto sportivo – spiega il delegato allo Sport, Michele Spinapolice – ma utili anche per migliorare la qualità del gioco. Interventi che vanno ad aggiungersi ad altri già posti in essere come il rifacimento dell’impianto di illuminazione del campo, ed altri ancora sono in programma.

L’attenzione dell’Amministrazione comunale resta massima affinchè l’utilizzo da parte dei tanti sportivi che orbitano intorno a Grottaminarda, le diverse Asd del nostro paese che militano anche nelle serie del calcio dilettantistico più importanti, oltre ai campionati minori, possa essere ottimale”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here