Juve Next Gen-Avellino diretta Serie C: sblocca Rigione LIVE

0
5


L’Avellino scende in campo per la decima giornata del girone C di Serie C, affrontando la Juve Next Gen allo stadio “Pozzo-La Marmora” di Biella, con fischio d’inizio fissato alle 15. La formazione di Biancolino, reduce da quattro risultati utili consecutivi, punta a prolungare la striscia positiva, mentre i bianconeri cercano di interrompere un digiuno di vittorie che dura da sette giornate, durante le quali hanno raccolto solo tre punti.


La diretta testuale di Juve Next Gen-Avellino su SportAvellino.it è offerta dalla pasticceria GF3.

La pasticceria GF3, nata nel 1990, vanta 34 anni di storia e un successo la cui chiave è stato il giusto e moderato sperimentalismo. Un pizzico di fantasia sull’intramontabile dolceria classica ha consentito la creazione di nuovi prodotti dal sapore unico: il Napalé, crasi tra Napoli e Palermo, un semifreddo di ricotta montata su dischi di babà; il Wojtyla, pasticcino in pasta di mandorla a base di marmellata di fichi del Cilento; l’Angelica, un cestino in pasta sfoglia ripieno di ricotta e pan di spagna, bagnato al rum e con fragoline; il Bijou du Mont, gioiello del monte, un’onorificenza ai prodotti tipici del nostro territorio, un connubio di nocciole e castagne avvolte in crema di ricotta.

Tre, dunque, i pilastri dell’attività: gusti non scontati, rispetto della tradizione e valorizzazione dei prodotti tipici.


Juve Next Gen-Avellino, primo tempo

45′- Termina il primo tempo. Lupi in vantaggio con il gol di Rigione.

45′- Un minuto di recupero.

42′ – L’Avellino abbassa notevolmente il ritmo in questo finale di primo tempo, permettendo alla Juve Next Gen di affacciarsi in avanti.

39′- Dopo i vari tentativi, l’Avellino è riuscito a sbloccare il match. I lupi, ora, controllano il possesso palla.

31′- AVELLINO IN VANTAGGIO! Gol di testa di Rigione sugli sviluppi di un corner. Solito assist di D’Ausilio.

29′ – Gara finora vivace, con l’Avellino che ha creato le occasioni migliori.

28′- Nuovo tentativo di testa di Gori: sfera di poco sulla traversa.

23′ – Si affaccia in avanti anche la Juve Next Gen con un potente tiro dalla distanza di Macca: Iannarilli sorpreso, ma il pallone termina di poco a lato.

21′ – D’Ausilio ci riprova, ma la sua conclusione viene deviata da Pedro Felipe. Sul successivo calcio d’angolo, Gori svetta di testa, ma il tentativo è troppo centrale e facile preda di Daffara.

19′ – L’Avellino spinge alla ricerca del gol del vantaggio. Ancora pericoloso De Cristofaro, che tenta la conclusione su un cross preciso di D’Ausilio, ma Daffara è attento e devia in calcio d’angolo.

16′ – Ancora Avellino pericoloso, questa volta con D’Ausilio che tenta la conclusione dai venti metri: il pallone sfila fuori di mezzo metro.

12′ – Gori ci prova ancora di testa, ma la sua conclusione sorvola la traversa.

8′- Occasione per Gori, servito da Sounas: calcia male l’attaccante fiorentino e la conclusione termina sul fondo.

4′- Subito chance per l’Avellino con De Cristofaro, ma Daffara riesce a sventare con i piedi. Ritmi subito elevati.

0′- Inizia il match!

Juve Next Gen, il focus sulla formazione bianconera

Il cammino dei ragazzi allenati da Paolo Montero: tutto quello che c’è da sapere. LEGGI TUTTO

Juve Next Gen, la formazione ufficiale

JUVE NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Mulazzi, Pedro Felipe, Poli; Comenencia, Owusu, Macca, Faticanti, Papadopoulos; Guerra, Afena-Gyan. A disp. Radu, Mancini, Anghelè, Amaradio, Ledonne, Da Graca, Palumbo, Citi, Gil Puche, Perotti, Turco, Pagnucco, Peeters, Semedo. All. Montero

Avellino, la formazione ufficiale

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Liotti; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Patierno, Russo. A disp. Marson, Guarnieri, Cionek, Llano, Benedetti, Solaro, Frascatore, Mutanda, Arzillo, Tribuzzi, Gori, Vano, Campanile, De Michele, Redan. All. Biancolino.

Biancolino: “Vietato sottovalutare la Juve, dovremo essere concreti”

Le parole dell’allenatore biancoverde alla vigilia del match contro la squadra di Montero. LEGGI LE DICHIARAZIONI E GUARDA IL VIDEO

Juve Next Gen-Avellino, dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Dove seguire la sfida tra Juve Next Gen e Avellino: tutte le info. LEGGI L’ARTICOLO

Juve Next Gen-Avellino, le probabili formazioni

JUVE NEXT GEN (4-2-3-1): Daffara; Mulazzi, Citi, Perotti, Turco; Peeters, Palumbo; Papadopoulos, Guerra, Afena-Gyan; Semedo. All. Montero.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Liotti; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Patierno, Russo. A disp. Marson, Guarnieri, Cionek, Llano, Benedetti, Solaro, Frascatore, Mutanda, Arzillo, Tribuzzi, Gori, Vano, Campanile, De Michele, Redan. All. Biancolino.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here