Avellino, esame di maturità a Trapani. La probabile formazione

0
4


L’appetito vien mangiando e l’Avellino ha ancora tanta fame. Il 6-0 al Messina ha certificato il momento di grazia dei lupi, che stasera si presentano a Trapani per disputare il primo vero esame di maturità della gestione Biancolino.

Di fronte, l’Avellino si ritroverà una squadra arrabbiata, contestata aspramente dal patron Antonini, dopo la rimonta subita a Monopoli, in pieno recupero e in superiorità numerica.

Biancolino ha recuperato Rocca e Redan per la trasferta in Sicilia, ma non avrà a disposizione D’Ausilio, a cui è stato evidenziato un edema diffuso dei tessuti muscolari, e Vano, pure lui alle prese con un acciacco di natura muscolare.

Possibili dei cambi nella formazione di partenza, oltre al cambio forzato di D’Ausilio, sostituito, probabilmente, da Tribuzzi, con Russo e Patierno titolari. A centrocampo non dovrebbero esserci novità con De Cristofaro, Palmiero e Sounas dall’inizio. In difesa chiede spazio Liotti, favorito su Frascatore, con Cancellotti, Rigione, Enrici e Iannarilli ai loro posti.

La probabile formazione

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Liotti; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Tribuzzi; Russo, Patierno. A disp.: Marson, Llano, Benedetti, Cionek, Solaro, Frascatore, Arzillo, Mutanda, Rocca, Armellino, Toscano, Redan, Gori, Campanile, De Michele. All.: Biancolino.





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here