L’Avellino ha ingranato le marce alte e non vuole smettere di andare forte. Il calendario le offre la possibilità di accelerare ancora, contro un Taranto in caduta libera, reduce dal ko a Potenza (5-0) e dalla “fuga” di Gautieri, che ha presentato un certificato stampa per non essere in panchina oggi pomeriggio. A sostituirlo sarà Michele Cazzarò.
L’Avellino deve approfittarne, anche se non mancano i problemi. Out per infortunio tre titolari: Frascatore (fastidio al flessore), Palmiero (lesione muscolare) e D’Ausilio (edema), oltre allo squalificato Llano che ne avrà per tre giornate. Rientrano Iannarilli, dopo l’influenza, e Vano dall’infortunio, ma solo a onore di firma come anticipato da Biancolino.
Il tecnico biancoverde confermerà il 4-3-1-2, con Iannarilli in porta e la linea difensiva composta da Cancellotti, Rigione, Enrici e Liotti. In mezzo al campo capitan Armellino, con De Cristofaro e Sounas ai suoi lati. In attacco Patierno e Gori, con Russo alle loro spalle.
La probabile formazione.
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Liotti; De Cristofaro, Armellino, Sounas; Russo; Gori, Patierno. A disp.: Marson, Guarnieri, Cionek, Benedetti, Dachille, Solaro, Arzillo, Mutanda, Toscano, Rocca, Tribuzzi, De Michele, Campanile, Vano, Redan. All.: Biancolino.
Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k