Ancora di proprietà dell’Avellino, ora in prestito alla Cavese, Salvatore Pezzella non ha nascosto l’amarezza per essere stato poco utilizzato da Michele Pazienza la scorsa stagione.
Pezzella-Pazienza, un rapporto mai nato
Durante la trasmissione “Aquilotti Social Club” in onda su RTC Quarta Rete, il centrocampista ha dichiarato: “Ero entusiasta di andare all’Avellino, c’era un progetto interessante e un grande direttore come Perinetti, che già conoscevo da Siena. Il mio rapporto con l’allenatore non è stato dei migliori. Non per motivi disciplinari o comportamentali, ma perché tra noi ci sono stati degli accordi che poi non sono stati rispettati, e questo ha generato molta frustrazione da parte mia. È stata una stagione difficile, ma fortunatamente i miei compagni mi sono stati vicini”.
Pezzella: “A fine stagione tornerò all’Avellino”
Sull’esperienza a Cava de’ Tirreni e il futuro: “Quando sono arrivato a Cava, avevo tanta voglia di riscattarmi e di dimostrare il mio valore. Ora voglio canalizzare tutta quella rabbia positiva in campo, per la Cavese e per i tifosi, e dimostrare la persona e il giocatore che sono. Il mio obiettivo è concludere questa stagione nel miglior modo possibile. Ho un contratto con l’Avellino e sono qui in prestito, quindi a fine stagione dovrò tornare. Però, come si suol dire, nel calcio mai dire mai. Vedremo cosa succederà”.
Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato