Benevento-Avellino diretta Serie C: le formazioni ufficiali LIVE

0
4


È l’ora del derby tra Benevento e Avellino. Appuntamento al “Vigorito” con fischio d’inizio fissato alle 17:30. I padroni di casa puntano a riscattarsi dopo lo stop contro il Picerno e a conquistare punti per consolidare il primo posto in classifica. Dall’altra parte, i lupi, reduci dal pareggio a reti inviolate contro il Potenza, cercano una vittoria, che manca da due turni, per accorciare le distanze proprio dalla capolista, distante attualmente sei lunghezze.

TOCCA, CLICCA QUI O PREMI F5 PER VISUALIZZARE GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Benevento-Avellino, squadre in campo per il riscaldamento

Manca sempre meno al fischio d’inizio dell’attesissimo derby. Squadre attualmente in campo per il riscaldamento.

Benevento-Avellino, le formazioni ufficiali

BENEVENTO (3-4-3): Nunziante; Berra, Capellini, Tosca; Oukhadda, Talia, Prisco, Simonetti; Lamesta, Manconi, Lanini. A disp. Manfredini, Lucatelli, Ferrara, Sena, Veltri, Viscardi, Meccariello, Agazzi, Viviani, Acampora, Borello, Carfora, Francescotti, Starita. All. Auteri.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Cionek, Enrici, Liotti; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Gori, Patierno. A disp. Marson, Benedetti, Rigione, Frascatore, Arzillo, Mutanda, Rocca, Armellino, Toscano, Tribuzzi, Russo, Redan, Campanile, Vano. All. Biancolino.

Sorpresa nell’undici iniziale dei biancoverdi: tornano dal primo minuto i rientranti Palmiero e D’Ausilio. Attacco affidato a Gori e Patierno.

Nunziante contro Iannarilli: il derby dei numeri uno

I due estremi difensori tra i protagonisti più attesi: LEGGI TUTTO.

Verso Benevento-Avellino, il focus sui giallorossi

Tutti i segreti della capolista: LEGGI L’ARTICOLO.

Benevento-Avellino, chi arbitrerà il match

La gara tra Benevento e Avellino verrà diretta dall’arbitro Calzavara di Varese, coadiuvato dagli assistenti Minafra di Roma 2 e Lisi di Firenze. Quarto uomo Gianquinto di Parma.

Le dichiarazioni di Auteri alla vigilia del derby

L’allenatore del Benevento, Gaetano Auteri, ha presentato così la sfida contro l’Avellino: È un derby e siamo pienamente consapevoli della rivalità. La squadra arriva a questa sfida in buone condizioni. La settimana di lavoro è stata positiva e il gruppo sta bene. Abbiamo recuperato tutti, incluso Acampora. Dobbiamo sostituire Perlingieri rispetto all’ultima gara, ma abbiamo tante alternative di qualità”. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI

Le dichiarazioni di Biancolino alla vigilia del derby

L’allenatore dell’Avellino, Raffaele Biancolino, ha presentato così la sfida contro il Benevento: “Ci siamo allenati bene, come sempre, preparando la partita al meglio. Sappiamo che è una gara importante, ma la affronteremo con lo stesso approccio di tutte le altre”. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra, Capellini, Viscardi; Talia, Prisco; Lamesta, Simonetti, Lanini; Manconi. All. Auteri.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Cionek, Enrici; De Cristofaro, Armellino, Sounas; D’Ausilio; Patierno, Gori. All. Biancolino.

Benevento-Avellino, dove seguirla in diretta tv e streaming

Dove seguire la sfida tra Benevento e Avellino: tutte le informazioni. LEGGI QUI

SportAvellino arriva su WhatsApp: segui il canale

Le news di SportAvellino ora anche su WhatsApp. Ricevi gratis tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone: iscriviti al canale https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k

Iscriviti al nostro canale YouTube

Resta sempre aggiornato su tutte le squadre irpine: iscriviti al nostro canale YouTube. CLICCA QUI





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here