Dove vedere Monopoli-Avellino in tv? Prima Tivvù, Sky o Now, streaming e orario

0
14


L’Avellino si appresta a scendere in campo per il Monday Night valido per la 17ª giornata del campionato di Serie C 2024/25. Questa sera, al “Veneziani”, andrà in scena il big-match contro il Monopoli, con calcio d’inizio fissato alle 20:30. La formazione di Colombo, che vanta la miglior difesa del torneo, sta vivendo un buon momento, essendo imbattuta da nove gare consecutive. Una striscia positiva costruita su tre vittorie, tra cui l’ultima contro il Potenza, e sei pareggi.

Dall’altra parte, i biancoverdi sono determinati a invertire la rotta, reduci da tre pareggi consecutivi, l’ultimo maturato contro il Catania, e a caccia di una vittoria che manca da quattro turni. In classifica, il Monopoli occupa il terzo posto con 28 punti, mentre l’Avellino, a quota 25, occupa l’ottava posizione.

Monopoli-Avellino oggi, dove vederla in diretta tv e streaming

La gara tra Monopoli e Avellino, valida per la 17esima giornata di Serie C 2024/25, andrà in scena oggi, lunedì 2 dicembre, allo Stadio “Veneziani”, con inizio fissato alle 20:30. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, previo abbonamento. Per i residenti in campania sarà possibile seguire il match in chiaro su Prima Tivvù, canale 17 del digitale terrestre.

In alternativa, sarà possibile restare aggiornati con la radiocronaca in diretta su Radio Punto Nuovo (FM 99.00 in Campania) o con la diretta testuale disponibile su SportAvellino.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE

  • Partita Serie C 2024/25: Monopoli-Avellino
  • Data e orario: lunedì 2 dicembre ore 20:30
  • Diretta tv: Prima Tivvù, Sky Sport Uno, Sky Sport 252
  • Diretta streaming: Sky Go, Now
  • Diretta testuale: SportAvellino.it

Le probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Vitale; Viteritti, Miceli, Angileri; Valenti, Falzerano, Battocchio, Scipioni, Yebre; Vazquez, Grandolfo. A disp. Garofani, Sibilano, Bizzotto, De Sena, Fazio, Bulevardi, Selleri, Capozzi, Virgilio, Pace, De Risio, Cristallo, Ferrini, Cellamare, Yeboah, Bruschi. All. Colombo.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Toscano, Sounas; Russo; Redan, Patierno. A disp. Marson, Llano, Benedetti, Cionek, Liotti, Rocca, Armellino, Mutanda, Arzillo, Gori, Campanile. All. Biancolino.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here