Taranto, scadenze vicine: le parole di Campbell e le date da rispettare

0
11


Mark Campbell, rappresentante di Apex Capital Global LLC, società americana vicina all’acquisizione del Taranto e possibile futuro presidente rossoblù, ha parlato ai microfoni di Antenna Sud. L’attenzione di Campbell è stata rivolta alle scadenze imminenti, riguardanti il closing e il pagamento delle tasse e degli stipendi.

Entro il 13 dicembre si dovrà arrivare alla firma del closing. Mentre, entro il 16 dicembre, il Taranto dovrà documentare alla FIGC l’avvenuto pagamento di tutti gli emolumenti nonché delle ritenute Irpef, dei contributi Enpals e del fondo di fine carriera dovuti (clicca qui per leggere cosa succederebbe in caso di mancato adempimento).

Taranto, Campbell rassicura: “Siamo a buon punto”

L’imprenditore inglese ci ha tenuto a rasserenare i tifosi: “Siamo a buon punto. Il closing è previsto entro il 13 dicembre: la data in cui avverrà la sostituzione della fideiussione. Entro il 16, invece, pagheremo gli stipendi e le tasse. Nelle prossime settimane annunceremo il nuovo direttore sportivo e il general manager: Francesco Ghelfi”.

Nel corso dell’intervista Campbell ha inoltre parlato dell’obiettivo stagionale del club: “Siamo consapevoli della posizione in classifica e faremo di tutto per risollevarla. Abbiamo dei piani B in caso di retrocessione, ma l’obiettivo è preservare la categoria”.

Serie C Girone C, e la Turris?

Resta da chiarire il futuro della Turris. Il club campano è chiamato a rispettare le scadenze che incombono (16 dicembre). Se così non dovesse essere scatterebbe l’esclusione dal campionato. Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha criticato “gli organi di vigilanza e chi di dovere” perché “dovrebbero avere un’attenzione maggiore o comunque più tempo per definire la rosa dei campionati” (clicca qui per leggere l’intervento completo del patron dei giallorossi).


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here