Avellino Basket, visita al Moscati: l’iniziativa del club

0
7


Un’iniziativa degna di nota (“Un gesto da campioni”, chiamata così), quella dell’Avellino Basket. I giocattoli raccolti nel corso della gara contro Verona, grazie all’aiuto dei tifosi e dell’Aps Danilo d’Argenio Real Daddy’s, saranno consegnati al reparto di pediatria dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.

La consegna avverrà la mattina del 3 gennaio (ore 10:00), una delegazione della squadra biancoverde farà visita ai piccoli pazienti e porterà con sé, oltre ai giocattoli raccolti, anche dei ricordi simbolici della squadra.

I ringraziamenti dell’Avellino Basket e l’impegno

Nel comunicato del club, si leggono ringraziamenti a chi ha reso possibile questa collaborazione: “Un sentito ringraziamento va al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati, Dott. Renato Pizzuti, al Direttore del Reparto di Pediatria, Dott. Eduardo Ponticiello, alla Direzione Strategica e a tutto il personale sanitario, per la preziosa collaborazione e l’accoglienza”.

La nota prosegue: “La S.S. Avellino Basket conferma il proprio impegno sociale e la vicinanza al territorio, valorizzando i gesti di solidarietà che fanno grande una comunità”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here