Con l’avvicinarsi del mercato di gennaio, aumenta l’interesse intorno al nome di Gabriele Gori, attaccante dell’Avellino. Oltre al Pescara, da tempo interessato, per quanto nelle ultime settimane stia sondando anche altre piste (D’Andrea), per il giocatore cresciuto nel vivaio della Fiorentina è infatti emersa una nuova pretendente, sempre nel girone B di Serie C.
Avellino, spunta una nuova pretendente per Gori: i dettagli | Mercato
Come sottolineato nelle scorse settimane, Gori è la prima scelta di Baldini per l’attacco del Pescara. Complice la posizione dell’Avellino, che non vorrebbe privarsi del ragazzo, il Delfino sta sondando anche delle piste alternative, come quella che porta a D’Andrea (Catania), ma senza accantonare del tutto il nome del numero 35 biancoverde.
Ad ogni modo, l’attaccante dei lupi non piace soltanto al Pescara. Come riportato da Pescarasport, infatti, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Milan Futuro, formazione alla ricerca di un rinforzo offensivo per migliorare la propria classifica.
Ad oggi Gori è quindi tra i profili più ricercati in Serie C e di sicuro l’apertura del mercato potrebbe regalare nuovi sviluppi, fermo restando come al momento l’Avellino non sia intenzionato ad intavolare una trattativa per privarsi del suo calciatore.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!