SportAvellino premia Mussini, MVP di dicembre: i momenti salienti

0
3


Nei momenti antecedenti all’inizio della gara tra Avellino Basket e Assigeco Piacenza, Fabio Iannaccone, editore di SportAvellino, ha premiato Federico Mussini. Il play biancoverde è stato scelto dai tifosi, tramite votazioni nelle Instagram Stories del nostro profilo (@sportavellino), come MVP del mese di dicembre. Una mensilità da ricordare per il cestista romagnolo, premiato come migliore giocatore anche dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

Partecipa anche tu alle votazioni per l’MVP del mese: ecco come fare

Al termine di ogni mese, grazie all’intesa tra SportAvellino e Avellino Basket, sarà possibile votare, tramite sondaggio nelle nostre Instagram Stories, un MVP per la squadra biancoverde. Sarai tu, ogni volta, a decidere le sorti del premio MVP targato SportAvellino.it.

Seguici su Instagram (clicca qui) e resta aggiornato!

Il premio, targato SportAvellino.it, ricevuto da Mussini

Il mese di dicembre di Mussini: i momenti salienti

Partito forte, anzi, fortissimo. Il primo dicembre, nella partita casalinga contro l’Urania Milano, Mussini mette in scena una prestazione monstre e risponde ai colpi di Gentile. Con 27 punti, il 53% dal campo ed una sola palla persa, il play trascina i biancoverdi al successo (arrivato all’overtime).

Nella gara successiva contro Cividale, non è da meno. 22 punti realizzati, 11 arrivati nel quarto quarto. Quando la palla scottava tra le mani. Punti che hanno permesso ai biancoverdi di: recuperare il distacco; portare la gara agli overtime e vincere il match.

Nelle due gare che si susseguono, contro Cento e Verona, segna “meno” (14 e 8 punti) ma è sempre fondamentale per gli equilibri della squadra. Due vittorie per i lupi.

Contro Torino è autore della tripla allo scadere che permette il sorpasso finale dei lupi. 19 punti in conclusione e 89-88 per l’Avellino Basket. Mentre, nell’ultima gara di dicembre, contro Cremona segna 12 punti. Complici alcune difficoltà offensive che hanno, poi, portato alla sconfitta del team di coach Crotti.





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here