Calciomercato Avellino, è l’ora dello sprint: tutte le prossime mosse

0
3


Ricomincia a muoversi l’Avellino in chiave calciomercato. Dopo la gara tenutasi ieri a Cerignola, che ha messo in stand-by le operazioni della società biancoverde, i lupi tornano attivi. Nonostante le 7 operazioni già concluse, tra entrate e uscite, l’obiettivo è quello di rinforzare ulteriormente la rosa della squadra allenata da Biancolino.

Avellino, occhi puntati sul centrocampo: le ultime

L’emergenza a centrocampo, vista a Cerignola, porterà il ds Mario Aiello ad accelerare le operazioni in entrata. Sono ore calde, dunque, per l’arrivo di Palumbo o Petermann. I due centrocampisti, di Juventus e Latina rispettivamente, sono da tempo attenzionati dal club biancoverde. Il talento norvegese della Juventus, al momento, resta il favorito. Si guarda intorno, però, il club di patron D’Agostino: i lupi, infatti, starebbero attenzionando anche altri profili nel caso di difficoltà legate ai due calciatori già citati.

Avellino, il punto sull’attacco: Anatriello, ma non solo

Dopo l’arrivo di Panico, l’Avellino non vuole fermarsi ed è concentrato sul rinforzare, ancora, il parco attaccanti. Negli ultimi giorni, si è parlato con insistenza dell’asse di mercato AvellinoPescara. Molte le voci di uno scambio riguardante Gabriele Gori e Davide Merola, con anche il ds dei delfini, Foggia, a confermare l’affare.

Ma non finisce qui. I lupi continuano a seguire con interesse Anatriello. L’attaccante del Messina, 7 reti in questa stagione, è il nome più caldo per l’attacco biancoverde. Il club, però, tenendo conto della forte concorrenza per il 9 dei peloritani, starebbe portando avanti altri contatti.

La corsia di sinistra: Liotti out, chi arriva?

Con Liotti fuori dalle rotazioni della squadra (interesse di Trapani e Catania), vista la non convocazione per la trasferta di Cerignola, Aiello è a caccia di un sostituto per la corsia mancina. Il nome che risalta, in queste ore, è quello di Mattia Maffei: terzino irpino classe 2004, in forza alla Cavese.

Ciò che è certo, però, è che il profilo ricercato, per la fascia sinistra, dalla società biancoverde è quello di un under. Un giovane che andrà ad occupare il ruolo di vice-Frascatore.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here