È una settimana importante sul fronte mercato per l’Avellino, che ha intensificato i contatti con Martin Palumbo della Juventus Next Gen e per l’attaccante del Messina, Gennaro Anatriello.
Il calciatore, prelevato in estate in prestito dal Bologna, è uno dei giovani più corteggiati sul mercato. Piace tanto all’Avellino, ma anche il Trapani farebbe carte false pur di strapparlo alla concorrenza.
Avellino-Anatriello, a che punto siamo?
Come riportato da PrimaTivvù, Anatriello preferirebbe giocare nell’Avellino. Tra l’altro, da giorni, i biancoverdi hanno raggiunto l’accordo col Bologna per l’acquisto del cartellino.
A mettere i bastoni tra le ruote all’arrivo di Anatriello in Irpinia, oltre al pressing del Trapani (il ds granata Peppino Pavone ha portato Anatriello a Messina), è proprio il club peloritano, che non sembra intenzionato a privarsi dell’attaccante, autore di 7 gol finora.
Bisognerà, dunque, convincere il Messina a mollare la presa su Anatriello, non è da escludere il pagamento di una sorta di buonuscita per risolvere la questione.