Regionali, M5s avvia gli incontri territoriali in tutta la Campania. Il primo febbraio a Montemiletto – Corriere dell’Irpinia

0
4



Il Movimento 5 Stelle comincia in Campania il lavoro con i tesserati e i cittadini per costruire il programma in vista delle prossime elezioni regionali. Lo rende noto il coordinatore in Campania Salvatore Micillo: si inizia con cinque giornate di confronto con il territorio, nelle diverse provincie, dal titolo “Lavoro, sanità e transizione ecologica per una Campania che cambia”. Primi tre temi da affrontare con i leader politici, a cominciare da Roberto Fico e Sergio Costa, che incontreranno gli iscritti per costruire il programma.

“In vista – spiega Micillo – delle prossime elezioni regionali in Campania, il Movimento 5 Stelle lancia un’iniziativa di grande importanza: 5 giornate di confronto con il territorio, una per ogni provincia campana, per ascoltare i cittadini e discutere insieme dei programmi e delle idee che il nostro Movimento intende portare avanti per una Campania più forte, sostenibile e inclusiva. A partire dal 24 Gennaio, saremo presenti ai tavoli con le province campane per incontrare i nostri attivisti, iscritti, cittadini, insieme a tutti i nostri portavoce per confrontarci sui temi cruciali per il futuro della nostra regione.

Ogni incontro sarà un’occasione di dialogo e partecipazione, per costruire insieme un programma che risponda alle reali esigenze della nostra comunità”. Le giornate cominciano il 24 gennaio all’Auditorium Provincia di Caserta, nella città casertana, mentre il 26 gennaio alle 10.30 sarà riunione a Pontelandolfo, in provincia di Benevento, alla Sala Giovanni Paolo II.

Si prosegue il 1 febbraio a Montemiletto, alle 16.30 alla Sala Impero, mentre il 2 febbraio l’incontro sarà all’Hotel Polo Nautico della città di Salerno. Ultimo appuntamento del primo ciclo a Casoria, vicino Napoli, il 9 febbraio al Palacasoria alle 10. “Il Movimento 5 Stelle – spiega Micillo – è pronto a lavorare insieme ai cittadini per un cambiamento concreto. Vogliamo costruire una Campania più forte, dove lavoro, sanità e sostenibilità non siano solo parole, ma azioni concrete per il benessere di tutti”. In queste ore ad ogni iscritto in Campania del M5S, sarà inviata una mail con le modalità di adesioni alle riunioni provinciali.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here