Vis Mediterranea in caduta libera, sconfitta anche ad Arezzo: 3-0 – Corriere dell’Irpinia

0
3



Sempre più giù, nel fondo della classifica, la cui risalita appare ormai un’impresa disperata. La Vis Mediterranea perde anche ad Arezzo nella 17esima di campionato col risultato di 3-0, maturato a favore delle padroni di casa al Comunale “Città di Arezzo”. Un match che suona come una condanna per le irpine, che non riescono a schiodarsi dall’unico punto in classifica, che le vede ferme in ultima posizione, con la sola matematica a tenere in vita le speranze salvezza delle gialloverdi.

L’incontro, che viene preceduto da un minuto di raccoglimento per la memoria di Giulio Vanni, ex presidente dell’Arezzo, si apre con i favori dei pronostici per le toscane, che passano in vantaggio a metà primo tempo con una incornata del bomber Razzolini, abile a farsi spazio in area di rigore dagli sviluppi di un corner. Vis Mediterranea che ha anche l’occasione per pareggiare con Taddeo, malamente sprecata dalla centrocampista irpina.

Nella seconda frazione di gioco è ancora un monologo granata, che si concretizza con il raddoppio di Razzolini, che firma la sua doppietta personale su assit di Carcassi. Clamorosa la palla gol che capita sui piedi di Cara Ivanoe della Vis, che manda in frantumi i sogni di rimonta delle ospiti. Lorieri, poi, sul finale di gara sigla il definitivo 3-0.

Niente da fare per la Vis Mediterranea, che continua ad incassare sconfitte una dietro l’altra, con la società ormai quasi rassegnata e col dubbio se trattenere o meno mister Alessandro Caruso alla guida delle avellinesi. Domenica sfida proibitiva contro il Parma, prima della classe, che si presenterà al “Gallucci” di Solofra con l’unico obiettivo di conquistare i 3 punti per continuare la sua cavalcata verso la promozione in serie A.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here