Temporali, allagamenti in città: via Tedesco e Ponte Ferriera impercorribili – IL CIRIACO

0
120


Avellino. Il ponte della ferriera impercorribile come via Francesco Tedesco. Passano anni ed amministrazioni comunali ma le criticità in città restano sempre le stesse. I forti temporali annunciati dalla protezione civile che ha prorogato l’allerta meteo in tutta la Regione Campania, non hanno risparmiato l’Irpinia e la città di Avellino. Nelle ultime 48 ore il forte vento aveva causato la caduta di rami ed alberi, uno di questi è finito su due auto a rione Valle nei pressi della scuola e fortunatamente non ci sono stati feriti. (L’articolo continua dopo il video)

Pubblicato da Duilio Preziosi su Domenica 27 settembre 2020

La pioggia battente riversatasi nelle ultime ore in città sta creando notevoli disagi. In tilt come accade di solito via fosso Santa Lucia, via Carducci dove un fiume d’acqua proveniente da via Capozzi ha nuovamente invaso le carreggiate. Stesse scene a via Madonna delle Salette dove il torrente Fenestrelle ingrossatosi è straripato.

Potrebbe essere definito una new entry il ponte della Ferriera completamente allagato ed impercorribile, senza tralasciare la pericolosità dell’allagamento di un ponte. Non va meglio ai cittadini di via Francesco Tedesco esasperati dagli allagamenti in caso di temporali. Acqua e detriti sono arrivati all’altezza dei portoni. La strada come si vede dalle foto scattate da un residente è completamente allagata.(LE FOTO  SONO   DI  UTENTI  FACEBOOK)





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here