L’impegno di Coppa Italia a Giugliano, per l’Avellino arriva nel secondo momento più delicato della stagione, con 3 punti ottenuti nelle ultime 4 uscite, che hanno fatto scivolare i lupi a 8 punti dal Benevento capolista.
Questa sera, al De Cristofaro (ore 18.30), i biancoverdi proveranno a strappare la qualificazione, utile a far mettere benzina nelle gambe a chi è stato meno impiegato e a tenere alta l’asticella dell’attenzione: in caso di passaggio del turno, ai quarti di finale l’Avellino affronterà, in trasferta, la vincente di Giana Erminio-Pro Vercelli.
Biancolino è pronto a dare ampio spazio ai meno utilizzati. In porta giocherà Marson, con Llano, Cionek, Benedetti e Liotti in difesa. A centrocampo si rivedrà Armellino, con Toscano e Rocca, mentre Tribuzzi (squalificato in campionato come Palmiero) potrebbe agire alle spalle di Gori e Vano. In rampa di lancio anche i baby Mutanda, Arzillo e Campanile, che troveranno spazio a gara in corso.
La probabile formazione
AVELLINO (4-3-1-2): Marson; Llano, Cionek, Benedetti, Liotti; Armellino, Toscano, Rocca; Tribuzzi; Gori, Vano. A disp.: Guarnieri, Iannarilli, Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore, Arzillo, Mutanda, Palmiero, Sounas, De Cristofaro, Russo, Campanile, Redan, Patierno, D’Ausilio. All.: Biancolino.