Dopo il rinvio di Avellino-Monopoli, i biancoverdi potrebbero vedersi rinviare anche il match fissato per mercoledì contro il Bisceglie.
Infatti la partita tra irpini e pugliesi (che sarebbe il recupero della terza giornata) potrebbe essere rinviata a data da destinarsi a causa delle tante positività al covid-19 riscontrate nel club nerazzurro.
Il Bisceglie infatti questo weekend avrebbe dovuto giocare contro la Casertana, ma essendo stati trovati ben 18 positivi nel gruppo squadra pugliese la Lega Pro ha rinviato l’incontro. Dunque appare difficile, al momento, la disputa del match di mercoledì al Partenio-Lombardi.
Nelle prossime ore, comunque, si attendono novità in merito da parte della Lega Pro, con quest’ultima che starebbe valutando addirittura uno stop al campionato vista la mole (soprattutto nel girone C) di gare rinviate a causa dei contagi: di questo però, come affermato dal presidente Francesco Ghirelli, se ne parlerà a fine novembre.
LEGGI ANCHE:
Us Avellino, Tito positivo al covid-19 – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia
L’Us Avellino 1912 comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, nella giornata di giovedì 12 novembre il gruppo squadra è stato sottoposto al trentaduesimo ciclo di tampone nasofaringeo, il quale ha dato esito positivo per il calciatore Fabio Tito. Successivamente l’indagine è stata approfondita con test molecolare, il quale ha confermato l’esito.