Il Castello d’Aquino di Grottaminarda si conferma autentico salotto letterario, in grado di accogliere i protagonisti dell’universo della cultura e della letteratura. Il 13 dicembre sarà presentato “Istinto Puro”, il nuovo libro di Federico Calabrese, edito da Minerva. “In questo libro Sebastien Frey, simbolo della Fiorentina – spiega l’autore – si racconta come uomo prima che come calciatore, affrontando i momenti più belli ma anche più difficili della sua vita come l’infortunio a Firenze, la separazione dalla sua prima moglie e la malattia che l’ha colpito. Il calcio è un punto di partenza, ma non l’argomento principale”.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Inter Club Grottaminarda, presieduta da Jordy De Luca, che si distingue per il suo impegno nel promuovere eventi culturali e sociali di grande valore per la comunità locale.
Sarà l’occasione per confrontarsi direttamente con gli scrittori e conoscere da vicino il processo creativo dietro Istinto Puro.
L’evento è a ingresso libero, un invito aperto a tutti coloro che desiderano vivere un momento di arricchimento culturale in una cornice suggestiva come quella del Castello d’Aquino.