Per la Milano Design Week, dal 7 al 13 aprile presso lo showroom NonostanteMarras riapre il Temporary Bistrot & Restaurant Famiglia Rana. Un angolo di benessere e bellezza per una pausa di piacere
Creatività e buoni sapori si intrecciano in un angolo di benessere da leccarsi i baffi. Per la Milano Design Week, dal 7 al 13 aprile presso lo showroom NonostanteMarras riapre il Temporary Bistrot & Restaurant Famiglia Rana, per trasformare ogni pausa in un momento di piacere.
Nel cortile segreto, tra i colori e i profumi dei glicini, lo chef Francesco Sodano del Ristorante Famiglia Rana di Verona, già una Stella Michelin, offrirà ghiotte esperienze gastronomiche. Si potrà scegliere di iniziare la giornata con una golosa colazione o concedersi un pranzo rilassato, optando tra un menu à la carte o un percorso degustazione. Oppure sarà possibile immergersi in una cena che è un itinerario gastronomico ispirato ad Alghero, terra natale dello stilista Antonio Marras.
Tra le proposte più sorprendenti? Capasanta e prosciutto, in cui il gusto deciso e aromatico del prosciutto richiama influenze spagnole e sarde. Uno dei momenti più attesi del FuoriSalone da NonostanteMarras sarà l’aperitivo: al calar della sera, cocktail ispirati alla Sardegna accompagneranno bocconi gustosi, in un equilibrio tra divertimento, buona tavola e convivialità.
Quello tra le Famiglie Rana e Marras è un sodalizio creativo che si rinnova per il settimo anno, in una contaminazione tra cucina, moda e design. Più che uno store, NonostanteMarras è uno spazio espositivo che sembra galleria d’arte e luogo d’incontro. E per l’occasione ora diventa un autentico viaggio tra gusto e arte, dove la bellezza, l’ingegno e l’eccellenza culinaria si intrecciano.
L’indirizzo da annotare: Milano, Via Cola di Rienzo 8.