Vanno in scena il 13 maggio, alle 20.30, presso il “Teatro Colosseo” di Baiano “I Sognattori”, diretti da Franco Pinelli, con la commedia in tre atti “Se ci sei batti un colpo”.
Punto di partenza della trama l’attività “particolare” di Eduardo Palumbo che circuisce povere ed ingenue vedovelle inducendole a lasciargli gestire i loro lasciti. É il prototipo di uomo che vive di espedienti contando sul proprio carisma e la capacità, attraverso sapienti giri di parole, di ottenere ciò che desidera. Tutto si svolge sotto la supervisione di Gennaro, suo fedele collaboratore. Il destino tuttavia gli riserva delle beffe, le “donzelle” di cui si è circondato tirano fuori a sorpresa gli artigli creandogli non pochi problemi e dimostrando di non essere proprio quelle ingenue vedovelle che egli crede siano.
Sul palco Felice D’ Anna, Mariella Del Basso, Antonio Melissa, Antonio Colucci, Giovanna Adriano, Lisa Miele, Carmine Lippiello, Luisa Vacchiano, Nunzio Domizio, Giuseppe Monteforte, Maria Grazia Napolitano, Milena Cantalupo, Emanuele Candela
Post Views: 58