La sua assenza causa covid si era sentita eccome, appena rientrato subito ha fatto rivedere di che pasta è fatto. Salvatore Aloi rimane il perno del centrocampo biancoverde, lo ha dimostrato anche quest’oggi (QUI IL RACCONTO DEL MATCH).
Questa la sua analisi al termine dell’incontro: “Questa vittoria ci voleva per dare una svolta. Ora affronteremo la Ternana, ci prepareremo nel migliore dei modi“.
Come sta dopo il covid?: “Fisicamente sto bene, mi sento bene, purtroppo son stato 20 giorni fermo ma il mister mi ha dato continuità tra domenica e oggi: sto facendo minutaggio. E’ difficile: sei abituato a lavorare in un certo modo, poi arriva il virus e perdi le forze. Bisogna essere però bravi mentalmente a gestire la situazione“.
Infine sul nuovo modulo, il 4-4-2: “Ci siamo trovati bene, fanno male i due gol presi dopo una bella gara. Però andiamo avanti e aspettiamo la Ternana. Ci aspetta un po’ di relax domani e poi ci rimettiamo subito al lavoro: la Ternana è attrezzata ma ci faremo trovare pronti. Se ci siamo parlati dopo la Virtus? Si ma senza dirci grandi cose: abbiamo visto la partita, non c’è stato nulla di così eclatante. Nonostante tutto abbiamo creato, nel primo tempo giocavamo a una porta: con un pizzico di fortuna avremmo potuto portare il pareggio a casa. Perdere fa male a tutti, continuiamo sempre sulla nostra strada: sappiamo che questa è una grande piazza, ma la caduta ci può stare, basta sapersi rialzare“.
LEGGI ANCHE:
LE PAGELLE BIANCOVERDI – Fella e Tito super, ottimo impatto di Santaniello: i voti dei lupi