Altavilla Irpina, Vanni vara la nuova Giunta e assegna le deleghe

0
3


«Sono felice di comunicarvi le nuove deleghe che accompagneranno il nostro cammino amministrativo nei prossimi anni. La Giunta e i Consiglieri delegati, con nuove risorse e una solida esperienza, sono pronti a lavorare con impegno e dedizione per il nostro paese»: così il sindaco di Altavilla Irpina, Mario Vanni, annuncia la rimodulazione degli assetti di governo.

La nuova Giunta Comunale sarà così formata:  Cristian Di Troia: Vice Sindaco – Urbanistica; Domenico Iuliano: Assessore – Lavori Pubblici; Rita Tirri: Assessore – Educazione Scolastica, Contenzioso, Famiglia, Sportello Amico, Pari Opportunità; Carmine Camerlengo: Assessore – Personale, Agricoltura, Bilancio, Polizia Municipale, Rapporti con gli Enti.

Consiglieri Delegati: Alberto Severino: Protezione Civile, Sicurezza, Manutenzione e Decoro Urbano

Carmine Coviello: Cimitero, Anagrafe, Stato Civile

Fernando Greco: Politiche Giovanili, Associazioni, Servizi Museali e Bibliotecari

Vincenzo Dente: Sport, Commercio, Patrimonio

Ubaldo Taddeo: Infrastrutture Sportive, Rapporti con il Consiglio

Francesco La Bella: Turismo, Teatro, Eventi Culturali

«Un ringraziamento speciale va al Vice Sindaco Di Troia e all’Assessore Camerlengo – continua il sindaco Vanni- che hanno scelto di cedere il ruolo di consiglieri comunali per dedicarsi a tempo pieno ai loro nuovi incarichi. Grazie a questa scelta, i consiglieri Ubaldo Taddeo e Francesco La Bella entreranno a far parte del Consiglio Comunale. Questa decisione, dettata da coerenza e altruismo, rafforza il nostro spirito di squadra e ci permette di affrontare al meglio le sfide future, con l’obiettivo di lavorare solo ed esclusivamente per il bene della comunità».

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here