Amdos Mercogliano: “iniziamo un nuovo percorso”. Non ci sarà Iannace – IL CIRIACO

0
185


L’Amdos Mercogliano comunica che le attività di volontariato continueranno in forme e modalità differenti rispetto al passato.
L’attuale Consiglio Direttivo, infatti, ritiene opportuno e doveroso rilanciare la propria attività sul territorio, avvalendosi della collaborazione di quanti hanno a cuore le idealità del Volontariato, testimoniandolo nella vita quotidiana. L’associazione inoltre ha il dovere di informare chi fino ad oggi l’ha sostenuta che la propria attività di prevenzione sui territori continua con un altro senologo e con l’auspicio della collaborazione di medici, che già in passato hanno offerto la propria collaborazione, e di nuovi professionisti che vogliano dare un contributo alla prevenzione per le varie fasce di età.
L’Amdos Mercogliano ritiene, infatti, esaurita una fase ed intende scrivere nuove pagine di volontariato, mediante l’avvio di un nuovo percorso.

Corre l’obbligo di comunicare a chi l’ha contattata per l’acquisto dei Kit per il Drive IN che per scelte fatte dall’organizzatore dovranno rivolgersi ad altre associazioni.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here