La campagna elettorale riceve una accelerata in questo fine settimana. Sabato e domenica, infatti, sono previsti i comizi delle due liste in campo. Sabato è previsto alle ore 20, presso piazza Municipio, il primo comizio della lista “Uniti per Casalbore” del candidato sindaco Pierfrancesco Resce.
La sera successiva, sempre in piazza Municipio, è previsto il comizio della lista “Libertà e progresso” con il candidato sindaco Emilio Salvatore. Fino ad ora la campagna elettorale si è snodata attraverso incontri con i cittadini. Si sono svolti presso le varie zone del Comune casalborese. Dalla squadra di “Uniti per Casalbore”, si esterna un cauto ottimismo. perché, dicono, si nota la volontà dell’elettorato di un cambiamento.
«I cittadini – dice il candidato consigliere Paolo Gambarota – auspicano il cambiamento totale. Almeno questa è la sensazione che si respira. E si aspettano il cambiamento con la nostra lista, densa di giovani, e quindi che possono dare stimoli diversi e idee nuove. E dopo il comizio si affronta l’ultima settimana con maggiore determinazione».
Un pensiero che ovviamente viene condiviso con il candidato sindaco Resce. Il quale terrà il comizio di sabato sera, assieme a tutti i candidati. Una sorta di presentazione del lavoro che ognuno intende svolgere. Ed è prevista anche la diretta Facebook. La sera successiva, come anticipato, sarà la volta della lista “Libertà e progresso” che è espressione della maggioranza uscente.
Post Views: 4