Ancora un rinvio per la Scandone. Dopo lo slittamento della gara di domenica scorsa contro la Psa Sant’Antimo, il covid scombina ancora una volta i piani dei biancoverdi.
La formazione di Gianluca De Gennaro sarebbe dovuta scendere in campo nel weekend contro la Virtus Pozzuoli, ma la gara è stata posticipata. La motivazione di tale scelta è da ricercarsi nella comunicazione fatta dalla Virtus Arechi Salerno, società che ha fatto sapere di avere tre casi di positività tra i propri tesserati. In considerazione del match disputatosi la scorsa settimana tra i salernitani e Pozzuoli, quindi, la partita della Scandone è stata spostata a mercoledì 28 ottobre (palla a due al Pala Errico alle 19.30).
Nel frattempo la Fip ha fatto sapere che il match contro Sant’Antimo sarà recuperato mercoledì prossimo al Pala del Mauro alle ore 18. Si terrà dunque tra le mure amiche, anche se con 10 giorni di ritardo, del rinnovato catino di via Zoccolari l’esordio stagionale della socialità biancoverde.
Di seguito il comunicato: “La S.S. Felice Scandone Avellino comunica che, come stabilito dalla FIP, la gara casalinga contro la PSA Partenope Sant’Antimo, valevole per la fase di qualificazione della Supercoppa Centenario 2020 (girone Q), non disputata domenica 11 ottobre, sarà recuperata mercoledì 21 ottobre alle 18:00 al PalaDelMauro.
La FIP ha inoltre disposto lo spostamento della gara tra Virtus Pozzuoli e Felice Scandone Avellino, prevista da calendario per domenica 18 ottobre, a mercoledì 28 ottobre alle 19:30, presso il PalaErrico di Pozzuoli”.