Ariano, il sindaco Franza soddisfatto: “Bene il nuovo sistema di racconta dei rifiuti”

0
12


«La campagna di informazione è partita. La rivoluzione è alle porte. Parlo del nuovo sistema di raccolta rifiuti per le contrade di Ariano Irpino non servite dal porta a porta». Il sindaco Enrico Franza commenta l’avvio del nuovo servizio, dopo la conclusione dell’incontro di zona che si è svolto ieri e che continua oggi presso il piazzale antistante il cimitero. I primi di una lunga serie.

«Con grande gioia confesso che mi ha colpito la grande partecipazione che vi è stata e la sincera curiosità ed entusiasmo con cui è stata accolta questa importante rivoluzione. Sono grato e vi saranno titubanze e tante domande a cui siamo pronti a rispondere e lo faremo nei tanti incontri che ci aspettano». Soddisfatto dunque della risposta dei cittadini dell’area interessata e fiducioso che si ripeta anche nei prossimi incontri già programmati. Il sindaco, tuttavia, mantiene cautela perché le novità lasciano perplessi.

«Comprendo che le novità possono spaventare, ma la comunità arianese, sono certo, saprà dimostrarsi ancora una volta all’altezza della sfida. Dipende solo da noi». Conclude così il sindaco affidandosi all’ormai noto slogan: «Insieme facciamo la differenziata». L’entusiasmo del primo cittadino è condiviso dall’assessore al ramo Toni La Braca che, infaticabile, percorre il territorio arianese per verificare i risultati delle scelte fatte dagli amministratori e cercare di capire i sentimenti dei cittadini.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here