Ariano Irpino ospita l’evento – Corriere dell’Irpinia

0
3



La città di Ariano Irpino  si prepara ad accogliere un evento sportivo di grande prestigio: le Final Four della Coppa Italia FSSI (Federazione Sport Sordi Italia), in programma l’1 e 2 marzo 2025 presso il Palasport di Ariano Irpino.

L’evento è realizzato con il patrocinio morale del Comune di Ariano Irpino, a conferma dell’importanza di questa manifestazione per il territorio e del forte impegno dell’amministrazione locale nella promozione dello sport come strumento di aggregazione e inclusione sociale.

Per presentare ufficialmente la competizione, venerdì 28 febbraio 2025 alle ore 18:30, si terrà presso il Palasport di Ariano Irpino la Conferenza Stampa di apertura, durante la quale saranno illustrati il programma dell’evento e le squadre finaliste:  ASD Volves Savellino, ASD Real Non Solo, ASDC Real Fut5al, Gruppo Sportivo ENS Catania.

Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco della Città di Ariano Irpino, il Presidente della Federazione Sport Sordi Italia (FSSI) e altri rappresentanti istituzionali e sportivi. La manifestazione rappresenta un’occasione unica per promuovere i valori dello sport e dell’inclusione. Per garantire la massima accessibilità, durante la conferenza sarà presente un servizio di traduzione in Lingua dei Segni Italiana (LIS), affinché l’evento possa essere seguito da tutti senza barriere comunicative.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here