arrestato 48enne con cocaina e soldi contanti – Corriere dell’Irpinia

0
11



Blitz dei carabinieri a: arrestato 48enne con cocaina e soldi contanti. Operazione serale dei carabinieri  a Grottaminarda ha portato all’arresto di un 48enne residente nel comune irpino. L’uomo è stato fermato in strada dai militari, che hanno proceduto successivamente a una perquisizione domiciliare. Durante il controllo, sono stati rinvenuti circa 400 grammi di cocaina, una quantità significativa che destava sospetti, e circa 7.000 euro in contante, indicativi di un possibile traffico di sostanze stupefacenti.

Il 48enne  difeso dall’avvocato Michele Ciruolo, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Dopo l’arresto, l’uomo è stato immediatamente trasferito nel carcere di Bellizzi Irpino, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’intervento dei carabinieri rientra in un più ampio piano di controllo del territorio finalizzato alla lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti, sempre più diffuso nelle aree periferiche e nei centri abitati. L’operazione testimonia l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine, a garanzia della sicurezza e del benessere della comunità.

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here