Auto in fiamme a Serino, la vittima: tante denunce, ma lasciato solo

0
82


Un altro, l’ennesimo episodio inquietante, quello avvenuto la scorsa notte a Serino, dove, come già riportato dal Corriere dell’Irpinia, un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme. Difficile pensare come, nottetempo, un veicolo in sosta possa prendere fuoco. Di episodi come questo ne avvengono purtroppo tanti, in questa provincia. E Serino non è da meno.

I vigili del fuoco di Avellino hanno messo in sicurezza l’area, i carabinieri della locale stazione stanno svolgendo le loro indagini, ma resta il fatto, in tutta la sua gravità. Enrico Rodia, proprietario dell’auto, ha la forza per continuare a dire che il suo impegno a favore della legalità e della giustizia non si fermerà.

«Quel che ho fatto fino ad ora – dice al Corriere – le denunce che ho presentato, sono sotto gli occhi di tutti. E sono denunce basate su atti pubblici. Ma sono stato lasciato solo. A parte i pochi amici che mi sono vicini, come Marcello Rocco, Enzo Costanza, il maresciallo dei carabinieri, per il resto nessuna tutela. Ma il mio impegno non si fermerà, per amore del mio paese».


Post Views: 54



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here