L’ex difensore dell’Avellino, Roberto Amodio, in un’intervista per Il Mattino ha parlato del prossimo match dei biancoverdi contro il Crotone. Per lo storico calciatore dei lupi anche una previsione sul finale di campionato, oltre che un commento sull’allenatore della squadra irpina Raffaele Biancolino.
Il match con il Crotone, la sfida promozione e Raffaele Biancolino: le parole di Amodio
La partita di domenica con il Crotone potrebbe rappresentare uno spartiacque per l’Avellino, i lupi si trovano a dover rincorrere l’Audace Cerignola che è sopra di 5 punti in classifica. Così Amodio: “Sarà una partita importante, anche in virtù dell’impegno del Cerignola contro la Turris. Fermarsi vorrebbe dire, con ogni probabilità, vedere l’Audace prendere il largo”.
Per la promozione in Serie B, l’ex biancoverde è convinto: “L’Avellino resta la favorita numero uno. Biancolino? Sta facendo bene e sa reggere la pressione.” – e continua – “Il Cerignola è una contendente ed è molto forte. Ha giocatori importanti e si è rinforzata a gennaio, ma non è giusto paragonarla alla Juve Stabia. L’anno scorso non ce n’è stato per nessuno: mai una crisi, mai una flessione. Quest’anno, invece, c’è equilibrio ed ogni gara è decisiva”.