Avellino-Casertana diretta, segui la partita di oggi LIVE

0
9



L’Avellino torna in campo per la nona giornata di Serie C. Oggi, domenica 13 ottobre, al “Partenio-Lombardi” arriverà la Casertana, con fischio d’inizio fissato alle 19:30. La squadra di Biancolino mira a consolidare la netta ripresa della squadra dopo l’inizio di stagione complicato, cercando di conquistare la terza vittoria consecutiva. Dall’altra parte, la squadra di Iori, proverà a riscattarsi dopo il ko interno contro il Catania. Segui tutti gli aggiornamenti della sfida in tempo reale.


La diretta testuale di Avellino-Casertana su SportAvellino.it è offerta dal ristorante pizzeria “Al Vecchio Mulino”. “Al Vecchio Mulino”, a San Martino Valle Caudina, è collocato in una struttura molto caratteristica, realizzata, come suggerisce il nome, in un vecchio mulino. La proposta del menù è giornaliera. La cucina è semplice e tradizionale con materie prime di stagione e del territorio. La pizza è realizzata con un impasto a 36 ore con farina di tipo 2 macinata a pietra. Da dieci anni “Al Vecchio Mulino” è sinonimo di qualità e vi aspetta in via Mulino Vecchio, 28. Per informazioni e prenotazioni chiama lo 0824 175 5120.


Avellino-Casertana, dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Dove seguire il derby tra Avellino e Casertana in diretta tv e streaming. LEGGI L’ARTICOLO

Avellino-Casertana, le probabili formazioni

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cionek, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Patierno, Gori. A disp. Marson, Guarnieri, Llano, Benedetti, Liotti, Solaro, Cancellotti, Arzillo, Mutanda, Tribuzzi, Russo, Campanile, De Michele, Redan, Vano. All. Biancolino.

CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Mancini, Gatti, Bacchetti, Falasca; Damian, Collodel; Carretta, Proia, Bakayoko; Asencio. A disp. Deli, Paglino, Satriano, Iuliano, Pareiko, Vilardi, Fabbri, Matese, Bianchi, Rocca, Kontek, Di Giovanni. All. Iori.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here