Avellino-Casertana, i tifosi saranno allo stadio – IL CIRIACO

0
156


In Campania si respira sempre più aria di lockdown, con il governatore Vincenzo De Luca che ha chiaramente affermato che a breve nella nostra regione si tornerà alle stesse condizioni di marzo-aprile (QUI LE SUE PAROLE).

La situazione emergenziale (oggi più di 2000 contagi in Campania) non ha però fermato il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, dall’obiettivo di far entrare i tifosi allo stadio per la partita di domenica tra Us Avellino e Casertana, come anticipato già nel post gara di Foggia.

Come confermato da Palazzo di Città, infatti, dopo la riunione delle scorse ore avvenuto in Prefettura, alla quale avrebbero partecipato anche alcuni dirigenti della società biancoverde, si è avuto l’ok all’ingresso di 757 al Partenio-Lombardi: questo il numero di tifosi che potranno entrare, rispettando le direttive del DPCM dello scorso 13 ottobre.

I supporter dovrebbero essere così ripartiti: 160 in Tribuna Montevergine, 60 in Tribuna Terminio, 525 in Curva Sud e 12 nel settore della Curva Nord adibito ai disabili. Si attendono disposizioni da parte della società biancoverde su come distribuire i ticket disponibili.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here