La sconfitta di ieri a Catania, nella gara di andata dei quarti di finale dei playoff, non intaccherà la passione del popolo biancoverde, già pronto a recarsi in massa presso i botteghini del Partenio-Lombardi o nei punti vendita autorizzati, per accaparrarsi il biglietto di ingresso della gara di ritorno, in programma sabato alle 20.30.
La vendita dovrebbe iniziare questo pomeriggio, con la fase di prelazione riservata ai 5.081 abbonati. Un “grazie” che la società biancoverde vorrà riservare ai fedelissimi, che a inizio stagione e poi nella fase dei mini-abbonamenti a metà campionato, hanno dato fiducia alla squadra.
Il diritto di prelazione durerà, probabilmente, fino a domani mattina. Poi a partire da domani pomeriggio dovrebbe scattare la fase di vendita libera. Se tutti gli abbonati dovessero sfruttare il diritto di prelazione e acquistare il biglietto, rimarranno a disposizione altri 3.969 tagliandi, così ripartiti: 2.269 in Curva Sud, 300 in Tribuna Terminio e 900 in Tribuna Montevergine.
Tutte ipotesi, al momento, in attesa del comunicato ufficiale dell’U.S. Avellino, previsto in mattinata.
Intanto, alle 10.30, si riunirà il Gos per valutare la possibilità di rendere accessibile la trasferta ai tifosi del Catania (ai sostenitori biancoverdi residenti in Irpinia è stata vietata): in quel caso saranno 500 i biglietti a disposizione degli etnei.