Avellino-Crotone, Pazienza: “Risultato giusto. Playoff? Abbiamo stilato un programma…”

0
57


L’Avellino ha sconfitto il Crotone nell’ultima gara di campionato prima dei playoff. Al Partenio-Lombardi il risultato finale è stato 1-0, rete di Patierno. Vittoria importante che ha permesso ai biancoverdi di blindare il secondo posto in classifica.

Avellino-Crotone, Pazienza sulla gara

Nel post gara il tecnico dei biancoverdi ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù: “I ragazzi hanno lavorato molto bene, hanno raggiunto un traguardo importante che ci darà quella carica per il torneo playoff. Il pubblico ha spinto dall’inizio alla fine, la voglia c’era da parte di tutti. Nel secondo tempo i ragazzi hanno creato rischiando veramente poco. Tutto sommato il risultato è quello giusto. Bilancio finale? Ai ragazzi chiedo di ragionare di squadra. Quando sono arrivato l’obiettivo era approcciarmi bene. Era una sfida che sto riuscendo a tenere nella direzione giusta grazie a un gruppo di lavoro straordinario. Proprietà, giocatori, dirigenza, il mio staff. 

Con i ragazzi ci siamo già incontrati per stilare programmi. L’ipotesi secondo posto si è avverata, c’è un programma e delle amichevoli. I giorni sono solo stati stabiliti. Ora bisogna staccare e recuperare. Riposo meritato per tutti”.

Avellino-Crotone, Patierno sulla prestazione

Ha continuato bomber Patierno, autore del gol vittoria: “La cosa più importante era arrivare secondi, lo volevamo tutti. Sicuramente sono contento di essere capocannoniere di questo girone di ferro. Farlo in una piazza così importante è fantastico, mi viene la pelle d’oca. Sono contentissimo della scelta che ho fatto a inizio anno. Ringrazio tutti i miei compagni. La palla pesava, ma ho scelto un angolo e siamo esplosi di gioia. Ora stacchiamo un po’ ma sappiamo benissimo che i playoff sono un altro torneo”.

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

L’articolo Avellino-Crotone, Pazienza: “Risultato giusto. Playoff? Abbiamo stilato un programma…” sembra essere il primo su SportAvellino.it.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here