Avellino dipende solo da te: battere il Potenza per volare in vetta. La probabile formazione

0
5


L’Avellino è padrone del suo destino: battere il Potenza (ore 20.30) significherebbe salire al comando della classifica, scavalcando il Cerignola, fermo per un turno per l’esclusione del Taranto. Ma non sarà facile per i biancoverdi, che hanno incassato un nuovo forfait a centrocampo.

Anche Rocca salterà la sfida ai lucani, per una lesione muscolare, i cui tempi di recupero sono tutti da valutare. L’ex Catania va ad aggiungersi allo squalificato Palmiero, al lungodegente De Cristofaro e agli altri infortunati Guarnieri, Manzi e Campanile.

Nel 4-3-1-2 di partenza spazio a Palumbo in cabina di regia e ad Armellino, il candidato principale alla sostituzione di Rocca. Con loro c’è Sounas, che ha smaltito il problema alla spalla accusato contro il Trapani prima del turno di riposo. In difesa non cambierà nulla: davanti a Iannarilli agiranno Cancellotti, Rigione, Enrici e Cagnano.

Ballottaggio sulla trequarti con Panico ancora favorito su D’Ausilio, per assistere il tandem d’attacco che sarà formato da Patierno e Lescano.

La probabile formazione

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Palumbo, Armellino, Sounas; Panico; Patierno, Lescano. A disp.: Marson, Todisco, Cionek, Frascatore, Mutanda, Tribuzzi, D’Ausilio, Russo, Zuberek. All.: Biancolino.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here