L’Avellino ha trovato il suo nuovo portiere. È arrivata infatti alle battute finali la trattativa per portare in Irpinia Antony Iannarilli, classe 1990 della Ternana. L’estremo difensore lascerà l’Umbria dopo sei stagioni per diventare il nuovo numero uno dei lupi. Toccherà a lui, quindi, raccogliere l’eredità di Ghidotti e custodire i pali biancoverdi nel corso della stagione 2024-2025.
Avellino, è fatta per Iannarilli: i dettagli dell’intesa | Mercato
Offerto all’Avellino dal direttore sportivo della Ternana, Stefano Capozucca, Iannarilli si legherà ai lupi con un contratto biennale fino al 30 giugno 2026. L’intesa tra le parti è totale e già nella prossima settimana potrebbe essere definito l’accordo. Per convincere il portiere, i lupi hanno battuto la concorrenza dello Spezia.
Scelto per la sua esperienza e per l’affidabilità mostrata nel corso delle sue precedenti esperienze, all’ombra del Partenio il classe ’90 avrà il compito di guidare il reparto difensivo e di far valere il suo carisma all’interno dello spogliatoio. Ad accompagnarlo, nel rinnovato reparto dei portieri, potrebbe essere Leonardo Marson, classe 1998 in uscita dal Cosenza, sul quale ci sono però anche altri club.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!