Avellino, è fatta per un difensore: le ultime | Mercato

0
301


Altro colpo di mercato in arrivo per l’Avellino. La società biancoverde, secondo quanto riportato da La Casa di C, ha quasi chiuso per l’acquisto di Leon Zeqiraj, difensore classe 2005 proveniente dalla Sampdoria.

Il centrale kosovaro è già ad Avellino ed è pronto ad entrare a far parte dell’organico di mister Raffaele Biancolino sostituendo l’ormai, sicuro, partente Benedetti. Il difensore, oggetto dei desideri di alcune squadre di Serie C, anche nella giornata di ieri non si è allenato con i compagni svolgendo lavoro differenziato.

Il rinforzo in difesa: Leon Zeqiraj

Zeqiraj è un centrale difensivo classe 2005. Il difensore ha un passato con il Werder Brema. Nel 2024 il suo trasferimento alla Sampdoria. In questa stagione, tra le fila del club blucerchiato ha preso parte a 17 gare del campionato Primavera 1, scendendo in campo quasi sempre da titolare. Kosovaro, ha fatto parte anche di tutte le selezioni delle formazioni giovanili della propria nazionale.

Zeqiraj è un giocatore molto strutturato, alto 1.89 cm, abile nei duelli aerei e in situazioni di palla inattiva. Nel corso delle sue esperienze, il difensore kosovaro è stato utilizzato anche come terzino destro. L’Avellino, dunque, rinforza il reparto con un giocatore duttile e di prospettiva.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here