Avellino-Fidelis Andria, le probabili formazioni: i dubbi e le scelte di Rastelli e Doudou

0
196


Per tentare l’assalto alla zona play-off, che dista soltanto un punto, l’Avellino deve necessariamente conquistare l’intera posta in palio nel match che andrà di scena questo pomeriggio, alle ore 17:30, allo stadio Partenio-Lombardi. Presso l’impianto di Contrada Zoccolari i ragazzi guidati da mister Massimo Rastelli sfideranno, per la gara valevole per la penultima giornata del girone di andata, la Fidelis Andria.

Il trainer napoletano, per quel che concerne la probabile formazione, dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-3. Davanti alla porta difesa da Pane, non ci dovrebbero essere novità nel pacchetto arretrato con Rizzo e Tito sulle corsie esterne e Moretti e Auriletto centrali. Più di qualche dubbio in mezzo al campo dove Franco e Garetto, partiti dalla panchina nella sfida del Liguori, si contendono una maglia da titolare con Matera e Maisto. Due di questi andranno ad affiancare Casarini. Meno perplessità nel tridente offensivo: Trotta e Russo saranno di supporto della punta Gambale, quest’ultimo avanti sul compagno di reparto Murano.

Per quanto riguarda la truppa biancazzurra, il nuovo allenatore Diaw Doudou (il quale ha raccolto 8 punti in 6 gare) dovrà fare a meno di uno dei giocatori di maggiori qualità, ossia Francesco Urso. Al suo posto ci sarà Pavone nel terzetto avanzato al fianco di Persichini e Bolsius. Rientra dalla squalifica Arrigoni che si va a riprendere la sua postazione in cabina di regia. L’ex Teramo sarà spalleggiato da Djibril e Candellori. Dilemma nel ruolo di terzino sinistro dove è aperto il ballottaggio tra Hadziosmanovic/Mariani.

Ecco le probabili formazioni di Avellino – Fidelis Andria:

Avellino (4-3-3): Pane, Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito, Casarini, Franco, Maisto, Trotta, Russo, Gambale. All. Massimo Rastelli

Ballottaggi: Franco/Matera, Garetto/Maisto, Gambale/Murano

Fidelis Andria (4-3-3): Savini, Hadziosmanovic, Dalmazzi, Delvino, Ciotti, Djibril, Arrigoni, Candellori, Pavone, Persichini, Bolsius. All. Diaw Doudou

Ballottaggi: Hadziosmanovic/Mariani, Persichini/Sipos



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here