Terza gara in nove giorni per l’Avellino, un vero e proprio tour de force che si concluderà allo stadio “Partenio-Lombardi”, dove i biancoverdi ospiteranno il Foggia. Si tratta di una sfida delicata per entrambe le squadre: da una parte i biancoverdi, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, con Raffaele Biancolino che dovrà necessariamente conquistare i tre punti per mantenere la propria posizione in panchina; dall’altra i satanelli, che hanno vissuto anche loro un inizio di stagione difficile, seguito dall’esonero di Brambilla e dall’arrivo in panchina di Eziolino Capuano. Dunque, posta in palio altissima per le squadre, entrambe a caccia di una svolta.
Avellino-Foggia oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La gara tra Avellino e Foggia, valida per la settima giornata del girone C di Serie C 2024/25, andrà in scena oggi, domenica 29 settembre, allo stadio “Partenio-Lombardi”, con inizio fissato alle 20:45. Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su Sky Sport 251 e in streaming sull’app Sky Go e Now, previo abbonamento.
Sebbene non sia possibile seguire la gara in maniera gratuita, sarà comunque possibile restare aggiornati minuto per minuto grazie alla diretta testuale disponibile su SportAvellino.it.
- Partita Serie C 2024/25: Avellino-Foggia
- Data e orario: domenica 29 settembre ore 20:45
- Diretta tv: Sky Sport 251
- Diretta streaming: Sky Go, Now
Le probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; Sounas, Armellino, Mutanda; D’Ausilio; Gori, Redan. A disp. Marson, Guarnieri, Solaro, Benedetti, Llano, Liotti, Palmiero, De Cristofaro, Arzillo, Campanile, Vano, De Michele, Patierno. All. Biancolino.
FOGGIA (3-4-3): Perina; Salines, Carillo, Parodi; Silvestro, Danzi, Tascone, Vezzoni; Emmausso, Murano, Millico. A disp. De Lucia, De Simone, Mazzocco, Sarr, Ascione, Zunno, Orlando, Santaniello, Camigliano, Felicioli, Pazienza, Gargiulo. All. Capuano.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!